fiera turismo Roma

Roma Travel Show: la prima fiera sul turismo nella capitale

Roma da sempre ospita grandi eventi, oggi parliamo della fiera del turismo

Ciao a tutti grazie a voi appassionati di viaggi come me, sono stato invitato alla prima fiera sul turismo a Roma. Per me è stata la prima volta e devo dire che mi sono divertito e sono rimasto piacevolmente stupito. Il Roma travel show iniziato il 31 Gennaio 2020, terminerà domani domenica 2 Febbraio 2020, consiglio quindi chi interessato di recarsi perché merita veramente.

fiera turismo Roma
fiera turismo Roma

La prima Fiera del turismo a Roma

fiera turismo Roma
fiera turismo Roma

La fiera si trova all’interno del palazzo dei congressi, e anche trovare posto per la macchina si è rivelata un’operazione molto semplice. Una volta ritirato il mio accredito sono entrato e ho notato la grande miriade di stand, molti dei quali bellissimi.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di viaggio! Avrete la possibilità di parlare con gli enti del turismo di vari paesi, che sapranno suggerirvi moltissime soluzioni. La fiera si presenta molto ben organizzata e non è solo per chi si muove tramite agenzie di viaggi.

fiera turismo Roma
fiera turismo Roma

Io ad esempio non prenoto mai con viaggi organizzati o tour operator, ma fermandomi a parlare con loro mi hanno ispirato molto le destinazioni offerte. Ad esempio il primo che mi ha colpito è il tour dei whisky in vari paesi del mondo per i veri appassionati del settore con prezzi abbordabili. Qui trovate maggiori info sul sito tiuktravel.

Oppure i viaggi organizzati nell’America del sud da un’agenzia gestita da persone native del posto! Victor grazie alla sua esperienza riesce ad organizzare dei viaggi su misura a prezzi veramente abbordabili, portandovi alla scoperta dei tesori dell’America del sud. Sul loro sito troverete sicuramente maggiori informazioni!

fiera turismo Roma
fiera turismo Roma

Durante tutto il giorno vengono organizzate presentazioni di vari paesi con foto video ed esperti, ideali per avere nuove idee per futuri viaggi. Io ad esempio mi sono innamorato di Israele, uno stato che ancora non ho visitato ma spero di scoprirlo presto.

fiera turismo Roma
fiera turismo Roma
fiera turismo Roma

Naturalmente immancabili per gli amanti delle crociere, le più grandi compagnie come costa crociere e msc crociere.

La prima Fiera del turismo a Roma: Matrimoni

Per arrivare all’ingresso della fiera, passerete in mezzo a una bellissima esposizione di auto perfette per ogni tipo di cerimonia. Mentre una volta dentro, recandovi nella parte destra troverete molti stand dedicati al matrimonio, come ad esempio le location. Per i futuri sposi è presente anche lo stand di Realtime che fa i casting. I fortunati, verranno scelti per far parte del programma in cui verrà organizzato un matrimonio da favola.

Nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile, se volete sapere di più sul Madagascar qui trovate una guida. Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi. Qui trovate le informazioni per visitare la fiera, affrettatevi il 2 Febbraio terminerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *