Msc Crociere navi

Msc Crociere: le nuove navi e come sono

Vediamo insieme come sono le nuove navi di Msc Crociere

Msc Crociere è una delle più grandi compagnie e possiede una bellissima flotta di navi. Come ben saprete la nave è una delle cose più importanti della crociera, perchè è il posto dove passerete la gran parte del vostro viaggio. Proprio per questo motivo è giusto conoscere le caratteristiche delle navi prima di partire.

Msc Crociere, le nuove navi: MSC Grandiosa

La MSC Grandiosa è uno dei fiori all’occhiello dell’intera flotta navale, gli interni sono ben curati e di alta qualità. Scegliendo questa nave avrete la possibilità di optare una grande varietà di cabine, adatte a tutte le tasche e per tutti i bisogni. Infatti si passa dalla classica cabina interna, fino alla lussuosissima Royal suite di ben 56 mq.

Durante la crociera potrete godere di due spettacoli esclusivi del Cirque du Soleil creati appositamente per MSC Crociere. Oltre a questo la nave offre moltissimi intrattenimenti adatti a tutta la famiglia. Infatti a bordo della nave troviamo un parco acquatico, un centro sportivo, un parco divertimenti, un bowling, un simulatore F1 e naturalmente bar e locali.

A bordo della MSC Grandiosa per quanto riguarda il cibo, avrete l’imbarazzo della scelta grazie ai suoi 11 ristoranti. Come potrete ben capire sono tutti diversi e vari per soddisfare la totalità degli ospiti a borso della nave.

Non mancano i bar e i lounge bar per fare un’aperitivo prima di cena, oppure rilassarsi in tarda serata.

Msc Crociere, le nuove navi: MSC Seashore

MSC Seashore è una bellissima nave da crociera di oltre 300 metri che ospita fino a 5000 passeggeri e sarà operativa da Giugno 2021. Questa nave di ultima generazione dispone di un’assistente virtuale che sarà in grado di accompagnarvi e assistervi per l’intera durata del viaggio.

Anche su MSC Seashore come per la Grandiosa le cabine sono molto curate e sono disponibili scelte per tutte le tasche. Comprese le suites con balcone e vasca idromassaggio e area privata per prendere il sole.

La nave dispone di varie strutture dedicate all’intrattenimento degli ospiti, come ad esempio: il teatro high-tech, una discoteca, un casinò, un percorso avventura, un parco acquatico, una SPA e moltissimo altro.

La ristorazione rimane uno dei punti forte con numerosissimi ristoranti sparsi per i vari ponti della nave. Il principale dei quali offre un’incantevole vista sul mare.

Naturalmente non mancano i bar, circa 20 tutti dotati di ogni confort e molto eleganti e diversi tra loro.

Msc Crociere, le nuove navi: MSC Virtuosa

Msc Crociere navi

MSC Virtuosa sarà attiva da Novembre 2020 e opererà il suo primo viaggio sul mediterraneo. La nave è di ultimissima generazione, lunga ben 330 metri e dotata di tecnologia Msc for me, con assistente virtuale. La nave dispone di una bellissima galleria in cui godere di un’atmosfera unica grazie anche agli spettacoli del video soffitto a LED.

Anche la MSC Virtuosa come la Grandiosa dispone di una Royal suite per ospitare le persone più esigenti in cerca di maggiore comodità. Naturalmente dispone di cabine di tutti i tipi e per ogni tasca.

La nave è ricchissima di intrattenimenti e faticherete a vederli tutti! Infatti oltre ai due spettacoli creati dal Cirque du Soleil, troverete un centro sportivo, un teatro, uno studio tv, una pista da bowling, un parco acquatico una spa e tanto tanto altro.

Spero che l’articolo vi abbia incuriosito, nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile. Se volete consigli per organizzare il viaggio chiedete senza problemi. Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi. Non perdetevi le offerte di MSC Crociere per Novembre e Dicembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *