Vienna hotel lussuosi

Vienna: i 4 hotel più lussuosi

Ecco una lista dei 4 hotel più belli e lussuosi di Vienna

Se volete visitare Vienna senza badare a spese, ecco la lista dei 4 hotel più lussuosi di Vienna. In questo articolo trovate dei consigli su cosa vedere a Vienna, mentre in quest’altro dove mangiare a Vienna, in modo da organizzare prima il vostro itinerario.

Vienna, gli hotel più lussuosi: Hotel Sans Souci Wien

Questo bellissimo hotel si trova in centro, in particolare nel famoso quartiere dei musei e a 5 minuti di camminata dal famoso viale Ringstrasse. La struttura inoltre dispone di un bellissimo centro benessere costituito da: sauna, bagno di vapore, una piscina e un completo centro fitness con personal trainer.

Naturalmente l’albergo dispone di bar e ristorante dove poter assaggiare i piatti tipici della cucina austriaca e internazionale.

Se arrivate in hotel con l’auto potrete usufruire del servizio di parcheggio e riconsegna auto. Vi lascio un video che vi fa vedere meglio questa bellissima struttura.

Vienna, gli hotel più lussuosi: Andaz Vienna Am Belvedere

Il secondo lussuosissimo 5 stelle si trova a 600 m dal Museo di Storia Militare, una posizione ottima per iniziare l’esplorazione della città. L’Andaz Vienna Am Belvedere dispone di un’elegante ristorante, un parcheggio privato, un centro fitness e un bar. Anche le stanze sono finemente arredate, alcune delle quali con terrazza.

Anche questo bellissimo hotel dispone di un’attrezzata area benessere dove rilassarvi a fine giornata.

Vienna, gli hotel più lussuosi: SO/ Vienna

Il penultimo hotel è un’opera d’arte, è stato progettato da Jean Nouvel e si trova proprio al centro di Vienna, a pochi passi dalle attrazioni più famose. Presso la struttura è possibile godere di un bellissimo panorama grazie alla sua facciata in vetro che dona al suo design un misto tra tradizionale e moderno. l’elegante SO Vienna offre viste panoramiche su Vienna, un ristorante gastronomico, una palestra e un’area benessere di 750 m² dove potrete rilassarvi gratuitamente.

L’hotel dispone di un bar-ristorante al 18° piano dove è possibile consumare le ottime pietanze godendo dell’ottima vista.

Appena entrati vi colpirà sicuramente la bellissima hall con un bellissimo giardino verticale.

Vienna, gli hotel più lussuosi: Hotel Imperial

Questo è uno degli hotel storici di Vienna, inaugurato dall’imperatore Francesco Giuseppe nel 1873 come rinomato albergo a 5 stelle. Soggiornarvi vi riporterà in dietro nel tempo agli anni dell’impero austro-ungarico!

La struttura dispone di un’ottimo ristorante gourmet, un’attrezzatissimo centro fitness con sauna aperto 24 ore su 24.

La vostra attenzione verrà catturata dai bellissimi pezzi d’antiquariato, anche se le camere offrono tutti confort moderni come ad esempio: aria condizionata, sistema audio, TV di grandi dimensioni, spaziosi bagni in marmo con accappatoi e pantofole e, nelle suite, anche servizio di maggiordomo personale.

Alle spalle dell’Hotel Imperial troverete la sala da concerti Musikverein, dove si tiene il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica di Vienna.

Nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile, se volete consigli per organizzare il viaggio chiedete senza problemi. Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi. Se volete dove mangiare a Vienna, qui trovate alcuni consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *