ristorante Is Morus Relais Temptation Island VIP

Pula Is Morus Relais: miglior ristorante nella location di Temptation Island VIP

Il miglior ristorante dove mangiare vicino a Is Morus Relais, la location di Temptation Island VIP

Stasera ci sarà la nuova puntata di Temptation Island Vip, vediamo il miglior ristorante vicino a Is Morus Relais dove mangiare!

Negli ultimi anni sempre più turisti stanno scoprendo la parte sud della Sardegna, una zona ricca di spiagge e paesaggi mozzafiato. Nello scorso articolo abbiamo visto le spiagge più belle della zona!

Oggi vediamo i ristoranti più buoni e raffinati:

Fradis Minoris
ristorante Is Morus Relais Temptation Island VIP

Questo ristorante si trova praticamente sul mare in un bellissimo contesto naturale, infatti è ubicato su una lingua di terra con a sinistra il mare e a destra la laguna. Una volta parcheggiata l’auto sulla terraferma accanto a una chiesa dedicata a Sant’Efisio potrete raggiungere il ristorante percorrendo un’elegante stradina con colonne della vecchie terme di Nora.

ristorante Is Morus Relais Temptation Island VIP

Il ristorante appare molto moderno con una bellissima cucina a vista. Avrete la possibilità di pranzare o cenare in una sala praticamente sull’acqua. Fradis Minoris Vanta un raffinato menù che cambia in base alla stagionalità e in base alla pesca del giorno effettuata da pescherecci locali con sistemi tradizionali e nel rispetto dell’ambiente.

Cucina Macrì
ristorante Is Morus Relais Temptation Island VIP

Il ristorante Cucina Machrì si trova nel paese di Pula, un bellissimo centro nel golfo di Cagliari di cui abbiamo parlato in un precedente articolo.

Cucina Machrì è un ristorante molto intimo di dimensioni ridotte che ospita circa 30 persone nella sala interna più alcuni tavoli esternamente. Rispetto a Fradis Minoris, si presenta con un clima più informale ma con un’ottima attenzione nella preparazione dei piatti.

Anche presso il ristorante Macrì la cucina è a vista con un menù prevalentemente di mare con alcune scelte vegetariane. Lo chef-patron Christian passa molto tempo alla ricerca delle materie prime inventando sempre nuovi abbinamenti. Anche su Tripadvisor il ristorante si presenta con 812 recensioni con una media altissima di 4,5 su 5, questo a conferma della qualità del posto.

Nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile, se volete consigli per organizzare il viaggio chiedete senza problemi. Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi. Se avete in mente di fare un viaggio in Europa qui trovate alcune offerte di questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *