Santa Margherita di Pula Is Morus Relais Temptation Island Vip

Pula e Is Morus Relais: cosa fare nella location di Temptation Island Vip

Vediamo cosa fare a Santa Margherita di Pula, location scelta per Temptation Island Vip che si svolge all’interno del lussuoso Is Morus Relais

Is morus relais Sardegna Temptation Island

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del noto programma Temptation Island Vip che viene ripreso all’interno del lussuoso Is Morus Relais, presso Santa Margherita di Pula.

Santa Margherita non è altro che una frazione del comune di Pula, che si trova vicino Cagliari e ha un clima molto mediterraneo. Anche i mesi più caldi luglio e agosto sono stemperati dal vento fresco proveniente della fitta pineta.

Scegliendo questa località vi troverete in una posizione strategica per visitare delle bellissime spiagge, qui trovate alcuni esempi. Infatti questa zona è molto bella dal punto di vista naturalistico, oltre alle spiagge è possibile fare delle bellissime escursioni a piedi oppure a cavallo.

Pula e Is Morus Relais nella location di Temptation Island Vip: cosa fare

Santa Margherita di Pula Is Morus Relais Temptation Island Vip
Passeggiata nella foresta di Piscina Manna

Percorrendo questo bosco verrete inebriati dai profumi della macchia mediterranea e percorrerete un’antica strada percorsa dai carbonai che arriva fino alla quota di 600 metri attraversando ponticelli e sorgenti d’acqua. Durante quest’escursione sarà possibile avvistare il cervo sardo o i cinghiali che popolano in massa questa zona.

Passeggiata lungo un’antica strada romana

Vi consiglio di percorrere l’antica strada romana che un tempo collegava la città romana di Nora a quella di Bithia.
Si parte dalla spiaggia di Pinus Village che dista 8 km da Santa Marghetita di Pula e si estende per 5 km e offrirà bellissimi scorci di una costa meravigliosa.
Considerate che il percorso è semplice e può essere percorso da tutti senza problemi e alla fine dell’escursione vi ritroverete nella cala il Porticciolo, al di sotto della torre di Chia.

Nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile, se volete consigli per organizzare il viaggio chiedete senza problemi. Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi. Se avete in mente di fare un viaggio in Europa qui trovate alcune offerte di questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *