Is Morus Relais Temptation Island VIP

Is Morus Relais: location di Temptation Island VIP

Per l’edizione 2019 del reality Temptation Island VIP è stata confermata la scelta del lussuoso villaggio Is Morus Relais

La Sardegna si sa da sempre è stata scelta come meta dai personaggi famosi di tutto il mondo. Quest’anno il noto reality Temptation Island VIP ha confermato il lussuoso resort Is Morus Relais come location.

Is Morus Relais: Location Temptation Island Vip 2019

La location scelta per questo reality è veramente di lusso e si trova nelle immediate vicinanze di Cagliari. La struttura si estende per 7 ettari fondendosi perfettamente con la natura creando una bellissima vista dalla spiaggia privata.

Is Morus dispone di diverse sistemazioni come suites e ville circondate da alberi del posto che garantiscono una perfetta privacy. Naturalmente la notorietà avuta dal reality ha contribuito l’aumento dei prezzi, infatti se volete passare una notte in questo lussuoso villaggio i prezzi partono dai 200€ a notte per camera.

Is Morus Relais: le spiagge più belle nei dintorni

Il sud della Sardegna è molto bella ed esistono moltissime spiagge stupende. Vediamo insieme le tre che mi piacciono di più in questa zona.

SPIAGGIA DI PORTO GIUNCO (VILLASIMIUS)

Questa spiaggia si trova non lontana da Villasimius e a mio parere è la spiaggia più bella del sud dell’isola. Infatti è stata scelta come location di moltissimi spot pubblicitari grazie soprattutto alla sua spiaggia bianca e le acque cristalline.

La spiaggia deve in parte la sua notorietà grazie allo stagno di notteri a pochi metri dalla spiaggia, nel quale è possibile ammirare i fenicotteri. Se volete fare delle bellissime foto vi consiglio di fare una bella camminata fino alla torre, godrete di un panorama mozzafiato.

SPIAGGIA DI TUERREDDA

La spiaggia che ricorda i Caraibi si trova fra capo malfatano e capo spartivento, e fa parte della top 10 delle spiagge più belle di tutta l’isola.

La spiaggia dispone di diversi servizi come bar, ristorante, parcheggio a pagamento, noleggio attrezzature balneari, gommoni e pedalò. Grazie alla sua posizione e alla conformazione del paesaggio, la spiaggia è sempre riparata dal maestrale e il mare è spesso calmo.

SPIAGGIA DI CALA FIGHERA

Costeggiando la scogliera di Calamosca verso la sella del diavolo, incontriamo Cala Fighera. La spiaggia è composta di ciottoli e una caratteristica scogliera rocciosa di arenaria. Cala Fighera è isolata e priva di sevizi, consiglio di portare con se il necessario, comprese le scarpette per affrontare il percorso che porta alla spiaggia.

Nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile, se volete consigli per organizzare il viaggio chiedete senza problemi. Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi. Se avete in mente di fare un viaggio in Europa qui trovate alcune offerte di questo periodo come: Irlanda, Londra e Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *