Sciopero Alitalia

Sciopero Alitalia: tantissimi voli cancellati

In questi giorni tantissime persone stanno trovando disagi negli spostamenti a causa dello sciopero che è iniziato il 5 Settembre e terminerà il 7 Settembre.

Sciopero Alitalia: sono moltissimi i disagi causati dallo sciopero dei voli indetto da vari sindacati, iniziato nella giornata del 5 Settembre con il personale aeroportuale.

Oggi 6 Settembre è il turno di Alitalia. La compagnia ha dovuto cancellare molti voli, creando tanti disagi ai passeggeri già in aeroporto o di ritorno.

Domani 7 Settembre sarà il turno degli addetti alla vigilanza nei siti aeroportuali per il rinnovo di contratto.

Sciopero Alitalia

Sciopero Alitalia: Moltissimi disagi

I passeggeri in queste ore stanno vivendo tantissimi disagi negli aeroporti italiani e internazionali a causa dello sciopero Alitalia.

Circa 100 i voli cancellati nonostante la protesta dei dipendenti sia stata spostata al 9 ottobre prossimo, accogliendo così le richieste del ministero dei trasporti.

Anche in seguito al rinvio dello sciopero, è stato molto difficile ripristinare tutti i voli a causa dei tempi tecnici per la nuova organizzazione.

Sciopero Alitalia: Voli garantiti

Alitalia è riuscita a ripristinare circa 30 voli per evitare il maggior numero di problemi ai passeggeri. Di seguito una lista dei voli programmati.

Qui potete controllare i voli ripristinati!

Sciopero Alitalia: assistenza

Alitalia fa sapere che i passeggeri in possesso di biglietto dei voli cancellati possono ricevere informazioni e assistenza:

  • contattando il numero verde 800.65.00.55 (dall’Italia)
  • chiamando il numero +39.06.65649 (dall’estero)
  • rivolgersi all’agenzia di viaggio presso cui hanno acquistato il biglietto.

La compagnia aerea sta facendo il possibile per ridurre al minimo i possibili disagi dovuti esclusivamente al limitato preavviso con cui è stato comunicato il differimento.

Nel caso abbiate domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile, se volete consigli per organizzare il viaggio chiedete senza problemi.

Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi. Se avete in mente di fare un viaggio in Europa qui trovate alcune offerte di questo periodo come: Irlanda, Londra e Parigi.

Settembre e Ottobre saranno i mesi della vendemmia, tantissime cantine in Italia apriranno le porte, qui trovi tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *