Costa Crociere: Caraibi a Dicembre 2019

Costa Crociere continua il periodo di forti promozioni. Oggi sono riuscito a trovare un’ottima offerta per i Caraibi nel periodo natalizio.

Il famoso marchio di crociere ha deciso di creare uno sconto promo fino a 500€ sui pacchetti volo+crociera per Maldive, Caraibi, Emirati Arabi e Singapore.

Se quindi avete in mente di passare un Natale diverso siete nel posto giusto.

Caraibi

Da sempre i Caraibi sono il sogno di ogni viaggiatore, grazie alle spiagge bianche e al color turchese delle sue acque. Ogni isola ha caratteristiche, storia e popolazioni diverse per questo con questa occasione è bello visitarne più di una.

Proposta Costa Crociere

La crociera parte il 22 dicembre e ha una durata di 8 giorni e 7 notti con partenza da Port Everglades Stati Uniti e passerà per: Freeport, Grand Turk, Amber Cove e Nassau. Durate il viaggio riuscirete a vederete i seguenti paesi: Stati Uniti, Bahamas, e Repubblica Dominicana. La nave con cui navigherete è la Costa Luminosa, che è stata utilizzata più volte per compiere il giro del mondo, passando per il canale di Panama. La nave infatti può accogliere 2800 ospiti circa con una lunghezza complessiva di 294 metri.

Port Everglades

Una volta arrivati in aereo vi consiglio di girare la fantastica cittadina di Fort Lauderdale, soprannominata la Venezia degli USA. Molte persone la preferiscono alla vicina Miami beach che dista appena 40 km, perché meno cara e con gli stessi divertimenti.

Freeport

Capoluogo dell’isola di Gran Bahama, è un’importantissima meta turistica grazie alla sua vicinanza alle coste Americane e grazie alle sue bellissime spiagge. Qui potrete scegliere tantissime escursioni e i più piccini avranno la possibilità di visitare il parco tematico Pirates of the Bahamas. Queste isole per anni sono state le roccaforti dei pirati che saccheggiavano i mercantili spagnoli e inglesi.

Grand Turk

Questa fantastica isola fa parte dell’arcipelago della Repubblica Dominicana ed è fuori dal turismo di massa dei Caraibi. Infatti viene spesso scelta da numerose star di Hollywood che amano trascorrerci dei giorni di puro relax. Grand Turk è conosciuta in special modo dagli amanti delle immersioni, infatti possiede la 4 barriera corallina più grande del mondo.

Amber Cove

Si tratta di un‘isola privata di proprietà della Carnival e viene usata come scalo per le crociere ai Caraibi. Su Amber Cove sorge un villaggio turistico dotato di tutti i comfort, creato per far trascorrere ai crocieristi una bella giornata sulla terraferma vicino al mare con la loro famiglia, fare escursioni, sport e attività acquatiche. A me personalmente non fa impazzire perché è tutto molto artificiale, vi inserisco il video per capire meglio di cosa parlo.

Nassau

L’ultima tappa della vostra crociera prima di ritornare a Port Everglades è Nassau. Questa città è la capitale delle Bahamas e in passato prendeva il nome di Charles town. Nel 1700 a causa della mancanza di un governatore divenne il rifugio dei pirati compreso il famigerato barbanera. La città è molto bella e ricca di cose da vedere ed escursioni da fare, compreso il famosissimo museo dei pirati.

Come avrete capito i Caraibi sono un sogno, grazie ai colori e alle bellissime spiagge. Se avete intenzione di prenotare la crociera con Costa Crociere inserendo il codice SEMPRESTATE avrete uno sconto sul pacchetto volo più crociera prenotando entro il 13 agosto 2019.

Nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile, se volete consigli per organizzare il viaggio negli USA li trovate qui, se invece volete sapere cosa fare a New York trovate dei consigli qui. Trovate utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento