Sharm el Sheikh i 5 resort più belli

Sharm el Sheikh è una meta imperdibile per chi ama il mare e la storia Egizia.

Da anni una delle mete più prenotate nonostante i problemi politici al Cairo! Sharm el Sheikh continua ad essere una meta importante per il turismo grazie alla bellezza del suo mare, ricco di fauna ittica e perfettamente conservato. Oltre al mare bisogna dire che questo posto è aperto a tutti e a tutte le tasche, oggi vedremo però i 5 resort più belli dove scegliere di soggiornare.

Rixos Premium Seagate

Questo resort a 5 stelle si trova sul lungomare di Sharm el Sheikh e vanta una spiaggia privata e un parco acquatico. La struttura è interamente coperta dal Wi-fi gratuito in ogni ambiente comprese le 8 piscine di cui una coperta. Questo resort vi coccolerà anche grazie ai suoi 6 ristoranti e 9 bar, cercando di soddisfare ogni vostra esigenza. Il punto forte per le famiglie è il servizio baby sitting che comprende una grande area bimbi, sale per i giochi, un ristorante per bambini, 2 piscine per bambini e un Teenage Club per ospiti di età pari o superiore a 13 anni. In questo modo mentre gli i bambini si divertiranno e facendo nuove amicizie i genitori potranno rilassarsi nella fantastica spa oppure facendo immersioni.

Four Seasons Resort

Questa struttura è situata sul fianco di una collina sul Mar Rosso, questo rende molto bella la vista dalle camere ma un pò più faticoso il percorso per il mare. L’hotel dispone di 4 piscine, 5 ristoranti e un centro benessere. Potete scegliere diversi tipi di camere tutte con balcone o terrazza privata, oppure nel caso in cui optiate per la villa avrete anche la piscina privata. Il centro benessere offre molti tipi di massaggi, una palestra all’avanguardia e un salone estetico.

Sultan Gardens Resort

Questo bellissimo hotel a 5 stelle dispone di spiaggia privata e di 5 piscine di cui una per soli adulti con idromassaggio e bar semi-sommerso. Il fiore all’occhiello della struttura sono i suoi 5 ristoranti uno dei quali cucina pasta fatta a mano. È presente anche il mercato del pesce dove potrete gustare pesce appena pescato, accomodati sulla terrazza in riva al mare. In questo resort sono disponibili scivoli d’acqua, miniclub e area giochi per i bambini.

Royal Savoy Hotel and Villas

Questo lussuosissimo resort si trova a Soho Square ed è dotato di spiaggia privata e 3 grandissime piscine. Per chi ama la vita da spiaggia è disponibile un comodissimo bar e un centro diving. Il Royal Savoy Hotel and Villas dispone di bellissime camere, suite con idromassaggio e ville con piscina privata e servizio di maggiordomo su richiesta. Il centro benessere dispone di sale massaggi, una sala vapore, una sauna, una vasca idromassaggio, una zona relax all’ultimo piano con ombrelloni. L’offerta gastronomica della struttura è distribuita presso i 6 ristoranti e gli 8 bar.

Hyatt Regency

L’ultimo hotel che andiamo a scoprire è il Hyatt Regency che dispone di ben 3 spiagge private con centri diving. Tutte le stanze del resort dispongono di balcone vista mare e vasca, mentre nei bagni verrà fornito un set di cortesia con i sali del Mar Morto. Il Regency dispone di centro benessere, campi da squash e tennis e una palestra. Per i più piccoli è disponibile l’Oasis Kids’ Club e delle piscine a loro dedicate. I 5 ristoranti in loco servono piatti internazionali da consumare in ambienti chiusi o all’aperto a bordo piscina e affaccio sul Mar Rosso.

Nel caso abbiate dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure contattatemi risponderò il prima possibile. Tutti gli hotel elencati li trovate anche su Booking. Sono utili questi articoli? condividete sui social e seguitemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *